Rinnovo per l’anno 2024 – Fornitura dei “Servizi Saas” per l’utilizzo delle procedure software di gestione finanziaria economica e segreteria, e la manutenzione e assistenza Help Desk degli applicativi di cui si compone Il Programma Urbi. Presa d’atto della procedura di gara e aggiudicazione ai sensi dell’art. 5O, comma 1, lett. b) del D. Lgs. N. 36/2023, effettuata in data 20/05/2024, a mezzo piattaforma elettronica certificata “Acquisti telematici DIGITAL PA – CIG: B215F3ECES.

Categoria Albo pretorio e Amm. Trasp: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura e Provvedimenti dirigenti.
Numero Pubblicazione: 2024/24454
Numero Atto: 116/2024

Data inizio pubblicazione: --20/06/2024
Data fine pubblicazione: --22/06/2024

Determina-n°-116-del-20-06-2024.pdf